Join the dark side

Dicembre è il mese dell’avvento e quest’anno Natale arriva in anticipo.

Di preciso il 16 Dicembre. E io ho già i biglietti da un mese.

In attesa de “Il risveglio della Forza” si possono fare tante cose, anche grazie ad una serie di esperienze digitali create da Disney e da Google, e dunque, programmate per ucciderci.

IMG_3431 IMG_3435 IMG_3434 IMG_3432

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho appena iniziato a smanettare con Star Wars, un’app rilasciata poco più di 24 ore fa include molte features  inutilmente indispensabili tra cui il Countdown, il Feed ufficiale delle news, Selfie, Gif, Emoji, Augmented Reality e una Sound Bar con tutte le frasi più celebri (sulla quale sono andata in loop).

E poi c’è Jakku Spy… e che è? Un gioco-animazione a puntate che verranno rilasciate man mano che ci si avvicina alla fatidica data da usare con Google Cardboard, l’Oculus dei poveri, che ci si può anche fare DIY ma se sei negli Stati Uniti puoi andare a ritirare in un negozio Verizon in una delle 4 versioni speciali (BB-8, R2-D2, Kylo Ren  e Stormtrooper).

 

starwarsgooglecardboard

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non so se riuscirò a trovare il tempo come 10 anni il tempo di farmi una maratona il giorno stesso della prima, ma farò mantenere vivo il mio spirito Jedi grazie a questa app e al sito web Awaken the Force Within, che permette di scegliere da quale lato della forza stare e di avere una completa esperienza Star Wars su tutte le applicazioni Google.

Che significa? Lo scoprirò tra poco, mi sono appena unita al lato oscuro.

 

awake the dark side

 

 


Share:

 0

Lascia un commento